Concorso musicale Citta' di Maruggio

Organizzato dall'APS "Tetragramma" e patrocinato dal Comune di Maruggio (TA), il 17 Maggio i nostri ragazzi di 2F e 3F hanno sostenuto una difficile prova... musicale.
Sette le scuole partecipanti da diverse realtà scolastiche del Sud Italia, c'era persino una scuola di Modica (RG)!

maruggio1

I nostri ragazzi, diretti da professor Vito Dicintio e preparati dalle professoresse Colella, Daugenti, e dai professori Chiarelli e Dicintio stesso, hanno messo in campo il cuore e il cervello, rendendo una prova davvero straordinaria per concentrazione e qualità, che è valso il punteggio di 96/100, con il titolo di "primo classificato" secondo regolamento.

maruggio3

I brani eseguiti: Buongiorno Principessa (N.Piovani), La vita è bella (N.Piovani), I pirati dei Caraibi (H.Zimmer), Valse n.2 (D.Shostakovich).
Al termine del concorso, pomeriggio di relax a Taranto dove le classi hanno potuto visitare il Castello.

maruggio2